giovedì 6 luglio 2017

Ed Westwick nella miniserie della BBC “Ordeal By Innocence” di Agatha Christie


Bill Nighy, Catherine Keener, Matthew Goode, Eleanor Tomlinson, Ed Westwick e Alice Eve sono nel cast dell'adattamento della BBC "Ordeal By Innocence" di Agatha Christie. Le riprese inizieranno questo mese in Scozia, con Sandra Goldbacher (Victoria, The Hour) che dirigerà i produttori della Mammoth Screen e con la sceneggiatura di Sarah Phelps.

 "Ordeal By Innocence è stato uno dei preferiti di Christie e non vedo l'ora di vedere come questo cast eccezionale porterà la sua storia alla vita sotto la sapiente direzione di Sandra Goldbacher e della squadra di produzione della Mammoth Screen" ha dichiarato James Prichard, produttore esecutivo e presidente esecutivo della Agatha Christie Limited, che l'anno scorso ha firmato un accordo con la BBC per sette adattamenti.

"Avere Bill Nighy e Catherine Keener in questo cast di grandi stelle è davvero un testamento alla profondità e alla qualità della scrittura di mia nonna" ha aggiunto. I produttori esecutivi saranno Sarah Phelps, Karen Thrussell, Damien Timmer e Helen Ziegler per la Mammoth Screen, Prichard e Basi Akpabio per la Agatha Christie Limited e Gaynor Holmes per la BBC.

IMG detiene diritti di distribuzione per il resto del mondo.


Source/Fonte: hollywoodreporter 
Grazie per la traduzione Leigthed

Trama
Le due verità, del 1958, inizia con la morte della ricca Rachel Argyll, per la cui morte viene accusato il figlio adottivo Jack. Diciotto mesi dopo il suo arresto il dottor Arthur Calgary torna e conferma l'alibi del ragazzo che nel frattempo è però morto in carcere. Nessuno però nella famiglia Argyll vuole indagare e portare alla luce alcuni segreti del passato, ma qualcuno deve pur aver ucciso Rachel se Jack è innocente. Nel cast ci saranno anche Eleanor Tomlinson, Ed Westwick, Anthony Boyle, Crystal Clarke e Alice Eve.


Fonte: tvblog 

Se siete interessati seguite la mia pagina italiana su FB di Ed Westwick per rimanere aggiornati! Edwestwickitalianfans

Nessun commento:

Posta un commento