domenica 28 agosto 2016

Nuovo progetto - Ed Westwick nella sit-com "White Gold"


Il co-creatore de ‘The Inbetweeners’ Damon Beesley ha arruolato le star Joe Thomas e James Buckely -insieme a Ed Westwick di ‘Gossip Girl’- per dare vita al suo nuovo show (in sei episodi) basato sui giovani dell’Essex intitolato ‘White Gold’.

Descritto dagli addetti ai lavori della BBC come un “Wolf of Wall Street in Essex” la serie è ambientata nel 1983 e racconta la storia di Vincent, un carismatico venditore, interpretato da Ed Westwick.

“Intelligente, bello e presuntuoso, Vincent sarà lieto di rompere le regole sulle garanzie della vendita” ha detto alla BBC. “E’ una storia di intrighi, truffe e piccole rivalità - accanto ad un flusso scorrevole di droga, denaro e sesso”.

Nel cast sono presenti anche Joe Thomas e James Buckley, protagonisti de ‘The Inbetweeners’, insieme a Lauren O’Rourke (Drifters, This is England 90).

Ed Westwick ha detto: “Sono molto entusiasta di entrare nel mondo di ‘White Gold’. E’ brillantemente realizzato e molto particolare, un’opera speciale. Sono sicuro che ci aspetta un gran cammino davanti e non potevo essere in una compagnia migliore che con la BBC e [i produttori di] Fudge Park”.

Shane Allen, capo della BBC Comedy Commissioning e ex capo di Channel 4, ha aggiunto: “Sono felice di essere tornato sul ring con Damon visto che adoro la sua scrittura. Questi personaggi saltano fuori dalla pagina e ti sottomettono. La narrazione combina un rauco umorismo chiassoso con un fondale molto potente ed emotivamente coinvolgente.”

Beesley ha detto che la nuova Commissione avrebbe permesso di esplorare alcuni ricordi molto personali della sua vita in anticipo. “Vorrei ringraziare la BBC e Shane Allen per averci dato questa gloriosa opportunità di ricreare l’Essex della mia giovinezza.”

Le riprese di ‘White Gold’ sono previste nell’Essex questo autunno. Lo show sarà trasmesso dalla BBC2 il prossimo anno.


Source:radiotimes.com
Grazie Leighted. Leighton Meester e Edward Westwick  

Edit - 26 Agosto, 2016 


Ed Westwick ha scritto un nuovo tweet comunuicandoci il suo coinvolgimento nella serie "White Gold"! 

"Felice di annunciare il mio coinvolgimento in White Gold per la #BBC impaziente per questo emozionante, progetto speciale. #edinburghtvfest"

Nessun commento:

Posta un commento