martedì 23 agosto 2016

Nuovo progetto - Ed Westwick nella serie "Snatch"!


Il film ‘Snatch’ di Guy Ritchie, che vedeva nel cast Brad Pitt e Jason Statham, diventa una serie tv. La star di ‘Harry Potter’ Rupert Grint è il protagonista e produttore esecutivo. La serie andrà in onda su Crackle, la piattaforma streaming della Sony, nel 2017.

Nel cast compaiono anche Dougray Scott di ‘Fear The Walking Dead’ come protagonista regolare, e Ed Westwick di ‘Wicked City’ come guest star ricorrente. Nick Renton di ‘The Musketeers’ sarà alla regia.

‘Snatch’, ispirato a una vera truffa avvenuta a Londra, vede protagonisti un gruppo di criminali che inciampano in un carico di lingotti d’oro che finiscono nelle mani del crimine organizzato. I ragazzi devono imparare rapidamente a navigare nelle acque infide della malavita di Londra tra poliziotti disonesti, lottatori zingari, mafiosi e criminali internazionali.

Grint interpreterà il truffatore dinamico, frustrantemente caotico e assolutamente elegante, Charlie Cavendish. Scott presterà il volto a Vic Hill, che continua la partita dall'interno della prigione; mentre Ed Westwick apparirà nei panni di Sonny Castillo, il proprietario del night club.

La produzione della prima stagione, formata da 10 episodi, inizierà la prossima settimana a Manchester, in Inghilterra. La serie sarà presentata in anteprima nel 2017. Alex De Rakoff, creatore e scrittore della sceneggiatura, avrà anche il ruolo di produttore esecutivo, mentre Helen Flint la produrrà per la Little Island Productions.


Source: Deadline 
Grazie Leighted. Leighton Meester e Edward Westwick

Nessun commento:

Posta un commento