martedì 7 luglio 2015

Re-Casting e news in Wicked City

Re-casting in Wicked City! 




A quanto nella nuova serie drama “Wicked City” dell’ABC due attori protagonisti dello show sono stati sostituiti  e al loro posto sono entrati nel cast gli attori Jeremy  Sisto (Suburgatory) e Evan Ross (90210).


Tranquilli nessuno dei  due nuovi attori sostituirà Ed Westwick! Tiriamo un sospiro di sollievo.


L’attore Jeremy Sisto interpreterà uno dei due detective della Omicidi Jack Roth (nel pilot il ruolo era stato assegnato all’attore Adam Rothenberg) che darà la caccia ad una coppia di serial killer.
Mentre Evan Ross interpreterà il ruolo di Diver Hawkes (nel pilot la parte era stata assegnato all’attore Darrell Britt-Gibson) il proprietario di una piccola agenzia di paparazzi specializzata nel fotografare scene di omicidio raccapriccianti. Quest’ultimo si scontrerà con Jack, convinto che Diver interferisca con il lavoro della polizia.

Se prendete la notizia citiate, grazie! 

Fonte/Source:  hollywoodreporter.com 

Altre notizie....

La prima stagione di Wicked City sarà composta da 10 episodi e andrà in onda il prossimo 27 Ottobre, 2015 ogni martedi alle 20:00 sulla rete ABC in America. 
Nessuna data ufficiale Italiana riguardo la messa in onda, speriamo che arrivi presto! 

Per quanto riguarda l'inizio di nuovo delle riprese per girare i prossimi episodi dello show, secondo spoiler tv inizieranno a fine Agosto, 2015! Se dovessero iniziare prima sarete informati! Fonte 1 Fonte 2

Nessun commento:

Posta un commento