lunedì 30 marzo 2015

Nuovi dettagli della serie L.A. Crime con Ed Westwick!


“LA Crime” – ULTIMISSIME NEWS

Come annunciato in precedenza, l’attrice di ‘American Horror Story’ Taissa Farmiga si è unita al cast del nuovo thriller grintoso della CBS ‘LA Crime’. Ora, sono emerse più informazioni sulla serie che darà una certa logica ai vari schemi.

La star di ‘Gossip Girl’ Ed Westwick interpreterà Kent Galloway il ruolo di uno dei protagonisti principali - uno dei serial killer fortemente ricercato dalla polizia. La serie è ambientata nel 1982 sulla Sunset Strip di Los Angeles, un mondo di sesso, droga e rock and roll.

L’omicidio di una giovane donna di nome Emily è destinato a cambiare per sempre le cose.

La sinossi ufficiale inizia al “Whiskey A Go Go” dove si può scegliere di essere chiunque si voglia. Emily è una di quelle ragazze che cercano i ragazzi con le tasche piene di soldi ed è così che entra in contatto con Kent – ma si ritroverà a morire.

Quando si sparge la notizia della morte di questa ragazza, il personaggio di Taissa Farmiga (Karen) entra in gioco appena si rende conto di aver visto Emily al Whiskey la notte della sua morte. Karen è disperata per dare alla sua carriera di giornalista un salto di qualità, ma ciò che non sa circa il mistero è che il “John” che ha anche incontrato quella sera è lo stesso ragazzo che ha ucciso Emily. Disperata per dare risposte alla storia, comincia a lavorare con Diver Hawkes (Darrell Britt-Gibson), che le mostra le corde sulle fotografie della scena del crimine.

Questa storia è molto più di un serial killer infatti, Kent è a caccia della sua prossima vittima e si imbatte in Betty (Erika Christensen), ma il fatto che lei è una madre la salva. Tuttavia, questi due iniziano una relazione contorta e instaurano una connessione che li trasforma nei prossimi Bonnie e Clyde.

Just Jared ha recentemente condiviso alcune foto di Ed Westwick e Erika Christensen sul set del pilot un paio di giorni fa.

I due detective che si dedicano al caso sono Jack Roth e Paco Contreras e quando Diver e Karen ascoltano una telefonata anonima che la polizia riceve - si dirigono al comando per raccontare la loro versione dei fatti.


......

  
Ed Westwick avvistato sul set della serie "L.A. Crime", Los Angeles - 29 Marzo, 2015 

Foto/Photos - 1  

Nessun commento:

Posta un commento