venerdì 27 marzo 2015

Ed Westwick nel cast di “L.A Crime” nuova serie dell’ABC!




La star di ‘Gossip Girl’ Ed Westwick approda come uno dei protagonisti principali maschili nel nuovo pilot drama della ABC ‘LA Crime’, degli ABC Studios e Mandeville. Ed Westwick interpreterà Kent, un serial killer contorto le cui prede sono giovani donne arrivate a Los Angeles per diventare famose.


Trama:


I poliziotti Jack Roth (Adam Rothenberg) e Paco Contreras (Gabriel Luna) saranno alla ricerca di una coppia di serial -killer che ricorda un po’ Bonnie & Clyde. Qui entra in gioco Kent (Ed Westwick), un serial killer contorto le cui prede sono giovani donne appena arrivate a Los Angeles in cerca di successo. Al fianco di Kent ci sarà Betty (Erika Christensen), un’infermiera e madre single, dopo l’incontro con Kent, Betty si innamora di lui, formando cosi una coppia di serial killer in stile “Bonnie & Clyde".


Incrociamo le dita, la serie deve ancora essere ordinata! 


.....

Edit: 27 Marzo, 2015


Nuovi dettagli riguardo la nuova serie LA Crime con Ed Westwick!


L’attrice Anne Winters che ha scattato una foto insieme a Ed Westwick sul set della serie LA Crime, interpreterà Vicky Roth figlia di Holley Fain (l’attrice che ha interpretato Maureen Van Der Bilt, moglie di Tripp in Gossip Girl) e Jack Roth (Adam Rothenberg) uno dei due poliziotti che sta dando la caccia a una coppia di serial Killers Kent e Betty (Ed Westwick e Erika Christensen) nella Sunset Strip degli anni ’80, Los Angeles

Fonte/Source: digitalspy.co.uk


Se prendete citate grazie!

Nessun commento:

Posta un commento