domenica 14 dicembre 2014

Ed Westwick parla dei suoi progetti e di Blake Lively!!!



Chuck Bass è più affascinante che mai! Ed Westwick è stato intervistato da Us Weekly parlando dei sui suoi ultimi progetti, e rivelando se si tiene in contatto con le sue costar di Gossip Girl, inclusa Blake Lively.

“Naturalmente!” ha detto a Us sulla sua amicizia con l’attrice incinta durante il Tommy Hilfiger and GQ's 3rd annual Men of New York l’11 dicembre. “Le ho mandato un messaggio l’altro giorno.” (Westwick, 27 anni, non si è mai risparmiato di dire la sua sulla Lively, 27 anni, che ha interpretato Serena van der Woodsen nella serie della CW Nel 2012 ad un Q&A con Us, il bel britannico ha scritto il nome della Lively in risposta alla domanda: “Prima che sia tutto imballato ho intenzione di rubare Blake Lively dal set [Gossip Girl].”)

L’attore ha dato anche qualche dettaglio della gravidanza della Lively, dicendo che colei che sta per diventare mamma è più felice che mai dell’attesa del suo primo figlio con il marito Ryan Reynolds.

“Sta molto bene. Sta andando alla grande” ha detto ad Us della briosa attrice. “Penso che stia gestendo tutto in modo grandioso. Le sta facendo bene”. Ride, ha scherzato: “Ha tutto sotto controllo.” (In effetti, la Lively ha controllato e riservato l’annuncio della sua gravidanza, condividendo la lieta notizia con i fans attraverso il suo sito Preserve lo scorso autunno.)

A cosa ti sei dedicato dopo il finale della serie nel dicembre del 2012? “Ho un sacco di film in uscita” ha detto Westwick Us. “Due inglesi, e poi in uscita ho una parodia horror. Si chiama Kitchen Sink. Esce a gennaio.”

Westwick, che ha interpretato il tormentato interesse amoroso di Leighton Meester sullo schermo, ha detto che è molto più felice di lavorare sui film. “Sono stato molto fortunato finora. Mi hanno dato grandi opportunità” ha detto in merito alla sua carriera di attore. “Mi piace il cinema. Mi piace perché se non ti piacciono le persone tu puoi dire 'Okay. Arrivederci!' alla fine e andare ognuno per la propria strada.”  Source 

Grazie per la traduzione Leighted. Leighton Meester e Edward Westwick

Nessun commento:

Posta un commento