sabato 9 febbraio 2013

Ed Westwick in "50 Shades of Grey"?

EDIT: 10.05.12

Ed Westwick sarà Christian Grey in "50 Shades of Grey"?
(Articolo scritto da me, se prendete citate, grazie)

Fifty shades of grey (cinquanta tonalità di grigio) è un romanzo di genere adulto ispirato alla saga di Twilight.
Scritto da una fan della saga vampiresca E.L. James, quest'ultima per il suo romanzo si è ispirata all'amore tra il vampiro Edward Cullen e l'umana Bella Swan.
Il romanzo ha conquistato gli USA e presto diventerà un film cinematografico.
Il libro racconta la storia passionale tra un miliardario Christian Grey e una giovane studentessa Anastasia Steele.
Secondo l'una fonte, Ed Westwick (Chuck Bass in Gossip Girl) sarebbe perfetto per interpretare il protagonista Christian Grey, ma pare che anche l'attore Ian Somerthalder (Damon in The vampire Diaries) sia in lista per il ruolo.

FONTE e FONTE

EDIT: 9.02.13
 
Nei giorni scorsi vi ho proposto di votare Ed Westwick nel sondaggio aperto dal sito wetpaint su "Qual'è l'attore tv più sexy che potrebbe interpretare Christian Grey in 50 Shades of Grey?"  dove appunto Ed risulta primo in classifica! Vi invito ancora a votarlo, qui
 
Le voci si fanno sempre più insistenti, sono usciti altri articoli dove appunto parlano di Ed Westwick che potrebbe interpretare Christian Grey nel film 50 shades of Grey, in un altro invece viene menzionato l'attore Chace Crawford (Nate di GG), quest'ultimo ha dichiarato di essere interessato alla parte di Grey, ma al momento il preferito resta Ed Westwick nel sondaggio di Wetpaint....Ripeto che per il momento sono soltanto voci, nessuna conferma ufficiale ma io sarei contenta di vedere Ed nel film (sperando che sia un bel progetto per la sua carriera) so che molte fans preferirebbero vedere Ian o Matt (TVD e White Collar) ma io darei volentieri una possibilità a Ed perchè ha molto talento nella recitazione e vorrei che il pubblico imparasse a conoscerlo meglio! Credo che bisogna dare una possibilità anche ad altri attori non sempre agli stessi, nulla contro gli altri, alla fine sono tutti bravi quindi in bocca al lupo! Diciamo che se è un bel progetto sarei ancora più contenta di vedere Ed nel film!
 
E' uscito anche un video, guardatelo!

Nessun commento:

Posta un commento