mercoledì 4 aprile 2012

GOSSIP GIRL SEASON 5 (Spoiler - news)

ATTENZIONE SPOILER AUSIELLO (tradotto da me)

DOMANDA: Sa qualcosa di Gossip girl e una possibile riunione tra Chuck e Blair? Può darci qualche speranza per il vero amore?
AUSIELLO: Ti accontenteresti di un'altrà notizia straziante per quanto riguarda un'altra coppia di GG?
Lo faresti? Fantastico! Sei cosi' flessibile.
Joshua Safran ha confermato che Lily e Rufus affronteranno un momento difficile, causato dal loro receonte traferimento  all'East River.
"C'è un sacco di dramma in arrivo per Lily e Rufus" dice " Dicamo solo che un albero  può cresere a Brooklyn ma Lily Van Der Woodsen non lo fa.
"Lei è una ragazza di Manhattan e la sua transizione non è destinata a durare a lungo"

fonte

(PS: Grazie Ausiello ma la fan voleva sapere qualcosa su Chuck e Blair....E' inutile non risponderanno mai alle domande delle fans.)


GOSSIP GIRL STILL 5X19




Ho aggiunto alla gallery del blog una nuova still dell'ep. 5x19, se volete salvarvi le foto che ho inserito nella gallery cliccate dimensione originale.

GALLERY
GOSSIP GIRL STILLS: season 5

GOSSIP GIRL  PREVIEW PROMO SUB ITA 5X19

VIDEO
Gossip Girl promo sub ita 5x19
Gossip Girl 5x19 Preview

GOSSIP GIRL 5 STAGIONE SU MYA

Stamattina ho letto nei commenti che ieri sera su mya (3 Aprile) è stato trasmesso l'ep. 5x12 di Gossip Girl ( Il padre della sposa) al posto dell'undicesimo episodio (Fine di una storia).

Vi informo che per problemi tecnici Mediaset Premium ha trasmesso l'episodio 5x12 di Gossip Girl (Il padre della sposa).
L'episodio 5x11 di Gossip Girl (Fine di una storia) andrà in onda sabato 7 Aprile alle ore 22.15 su Mya e Martedi' 10 Aprile verrà trasmesso alle ore 21.15 seguito dall' episodio 5x12, quindi doppio episodio :-)




Intervista Joshua Safran

(Molte cose le abbiamo già lette nelle interviste precedenti di Saran ma leggete quello che dice alla fine....)

Lo showrunner di Gossip Girl, Josh Safran, ha rivelato che il triangolo Blair/Dan/Chuck arriverà ad una conclusione nel finale di stagione.

Spoiler di seguito, se non vuoi avere anticipazioni sul finale di stagione non leggere
 Safran ha spiegato che Blair (Leighton Meester) e Dan (Penn Badgley) avranno una non facile relazione nei rimanenti episodi del drama della CW, mentre Serena (Blake Lively) si troverà ad affrontare un vero punto di svolta dopo che la loro relazione è divenuta pubblica.

“Dan sa che Chuck (Ed Westwick) è sempre stato una grande presenza nella vita di Blair,”ha detto a TV Line. “Più lei prova a mettere a suo agio Dan, più lui ci si sente”.
 “E, ovviamente, la loro relazione è difficile per tutte le persone intorno a loro, perché Serena era e forse lo è ancora innamorata di Dan. Chuck ha i suoi problemi che sta cercando di affrontare e ovviamente ogni qualvolta Chuck ha qualche problema, Blair è lì ad offrire il suo aiuto”.

“Il triangolo arriverà sicuramente ad una fine. Ma l’episodio ruoterà soprattutto su Serena. E’ veramente un punto di svolta per Serena – probabilmente il più grande dopo la prima stagione… e finisce con molti cliffhanger. Noi cerchiamo sempre di rendere i nostri finale di stagione emozionanti, succosi e divertenti. Ma questo qui, è come una bomba che esplode e cambia tutto.”

Tuttavia, Safran non vuole confermare se l’identità di Gossip Girl sarò rivelata nel finale di stagione.

“Questa storia è qualcosa che non possiamo affrontare con leggerezza”, ha accennato. “Sapevamo che se aprendo questa porta avremmo dovuto esplorarla. E sicuramente lo faremo.”

Safran, ricordiamo, ha recentemente affermato che ” tra Chuck e Blair non finirà mai” e che Dan può essere considerato semplicemente una mera “spina nel fianco”.

SPOILER ENTERTAINMENT WEEKLY (tradotto da me)

DOMANDA: Sapete se Ed Westwick sarà presente nella prossima stagione? Ho sentito un rumor che non sarà presente?
RISPOSTA: Questo è solo uno dei tanti rumors in giro, quindi ho chiesto al produttore esecutivo Joshua Safran se tale voce fosse vera quando abbiamo chiaccherato insieme.  Ha detto" Tutti sono sotto contratto e quindi posso dirti, si, tutti torneranno." In che modo torneranno questo potrebbe essere messo in discussione, ma ci saranno."


GOSSIP GIRL spoiler alert!

Guardate il video, andate al minuto 5:40 circa in cui si parla di Gossip Girl

VIDEO


 
traduzione (Federica) fonte UA Chuck and Blair forum
In pratica hanno detto che tutti gli attori torneranno nella S6 perchè sono sotto contratto (alludendo ai rumors delle Darie che vogliono Chuck suicida, hanno detto che tutti compreso Ed torneranno nella S6), poi che Bart tornerà ma non si sa se sotto forma di ghost o flashback (ovviamente non possono metterci in mezzo la terza opzione di lui vivo e vegeto) e che Dan penserà alla possibilità di rinunciare ad un'occasione lavorativa in estate (noi pensiamo si riferiscano a Roma, siccome pare che Alessandra gli offra quest'opportunità) per stare con B.


Nessun commento:

Posta un commento