lunedì 5 marzo 2012

GOSSIP GIRL SEASON 5


Ciao, mi hanno regalato la T-shirt di Gossip Girl (abbigliamento Motivi), davvero bella, all'interno della busto ho trovato una cartolina :-) eccovi la scansione creata da me.
Per salvare le foto che ho inserito nella gallery cliccate dimensione originale.

GALLERY
GOSSIP GIRL stagione 5: abbigliamento Motivi


ED ON THE SET OF GOSSIP GIRL SEASON 5


fonte

SPOTTED: Ed Westwick è tornato sul set di GG season 5 (5.03.12)
Su twitter dicono che sul set hanno visto Chuck e Blair mentre si baciavano :-)
I CHAIR SONO TORNATI!
Incrociamo le dita per vedere qualche foto.
Per salvare le foto nella gallery cliccate dimensione originale.



FINALMENTE LE FOTO DI ED E LEIGHTON SUL SET DI GG (5.03.12)
Speriamo in un finale CHAIR :-)
Guardate le foto che ho aggiunto nella gallery, sono davvero carini.


GALLERY
GOSSIP GIRL SEASON 5: on the set

ED ON THE SET OF GOSSIP GIRL 5 (6.03.12)


SPOTTED Ed Westwick sul set di GG season 5, insieme a Leighton, Desmond e Michelle (6.03.12)
Cliccate per vedere il video.

video
GOSSIP GIRL ON THE SET 6.03.12


CURIOSITA' DAL SETDEL  6.03.12!

Ok, non ho ricevuto autografi o fatto foto ma in ogni caso. So di esagerare alla grande ora, ma ho aiutato a riprendere l’episodio. E’ stato incredibile. Mi sono commossa per voi ragazzi. Stavo prendendo appunti e potrei, o forse no, aver fatto un video per voi.
E’ stato filmato di notte

La seconda unità stava indossando vestiti formali. Il loro ruolo era quello di camminare dietro agli attori principali. Erano in circa 20-30 ed erano molte coppie o gruppi familiari

Blair indossava un cappotto color crema con un vestito dai toni chiari sotto

Chuck indossava un abito nero con un lungo cappotto nero. Come suo zio

La scena si è sviluppata così:
La prima parte di loro usciva dal castello dirigendosi verso la limo. Chuck al telefono che cerca di rintracciare qualcuno. Blair va verso di lui e Chuck spegne il cellular eed inizia a parlare con Blair. Messe le armi da parte Blair sembra stordita e disorientata. Lo sta ignorando (ovviamente arrabbiata per qualcosa)

Lui chiede: hai chiamato Serena?
Lei non risponde
Chuck grida: Blair!
E lei risponde con un tono (che io percepisco come frustrato): no non l’ho fatto

(non riuscivo a sentirli quando sono tornati a parlare a voce più bassa e non leggo il labiale ma so che lei ha detto “Dan” e sembrava arrabbiata

Chuck afferra la sua mano e lei si allontata, togliendo la mano lentamente.. per lasciare Chuck che guarda la chiesa e non non rivolge più il suo sguardo a lei.. e NON SI BACIANO

Poi c’è stata una scena veloce tra Blair e lo zio di Chuck (perchè non mi ricordo mai il suo nome – Jack!?) in cui lei lo guarda adirata e sconvolta

E sembrava come se lui volesse consolarla.. ma potrei aver frainteso

Dan non c’era e ho sentito che stavano dicendo che era in hotel e che avrebbe girato delle scene domani.. ma non fate affidamento su ciò che ho sentito
Ho parlato per un po’ con un autista e si suppone ci sarà presto un funerale. Non ne sapeva molto di più ma ha detto d’aver partecipato ad un episodio con un funerale.. ma ancora non fate affidamento perché forse si riferiva al funerale della prima parte dell’anno. Oh ragazzi.. Ed era sesy e Leighton bellissima!


fonte Gossip Girl Italian Gdr


ED ON THE SET OF GG SEASON 5 (7.03.12)


ED sul set insieme a Leighton mentre scattano foto insieme alle fans, aggiunte le foto nella gallery, se volete salvarle cliccate dimensione originale.
Ci sono anche video di ieri 7.03.12 e del 5.03.12
fonte

GALLERY
GOSSIP GIRL ON THE SET: SEASON 5 (March)

VIDEO Ed on the set of GG 7.03.12
Ed on the set of GG season 5 (7.03.12)

VIDEO ED E LEIGHTON on the set of GG season 5 (5.03.12)
Ed e Leighton on the set 1
Ed e Leighton on the set 2
Ed e Leighton on the set 3
Ed e Leighton on the set 4
Ed e Leighton on the set 5

Nessun commento:

Posta un commento