mercoledì 7 marzo 2012

Ed Westwick "Romeo and Juliet riprese Verona"

RIPRESE A VERONA DEL FILM ROMEO AND JULIET

Vi consiglio di rileggere l'articolo che parla delle riprese di Verona, uscito sull'Arena, cliccate qui 

Set Verona
-Piazza dei Signori
-Cortile Mercato Vecchio
-Le Arche Scaligere
-Ponte di Castelvecchio


COMUNICAZIONE PER TUTTI

Se abitate a Verona o no e avete news sulle riprese del film Romeo and Juliet ma sopratutto sull'attore Ed Westwick, scrivetemi nei commenti. Grazie

EDIT: 8.03.12

Auguri a tutte per la festa della donna :-)

(GRAZIE BONNY)
Oggi Bonny insieme ad una sua amica a Verona hanno visto Ed vicino Piazza dei Signori alle ore 17.40...

(GRAZIE ANONIMO)
Sempre Oggi è stato visto per caso da una ragazza, vicino Piazza dei Signori, stava girando li!

PS: LEGGETE TUTTO NEI COMMENTI :-)

NEWS DA TWITTER

(GRAZIE CHUCK E BLAIR ITALY)

 "oggi era a Verona, ma pare abbia lasciato il set nel pomeriggio tardi con la sua valigia, forse riparte già stasera"

FRANCESCA (Io) : grazie, quindi potrebbe partire stasera per NY?

"sì potrebbe.. però non è sicuro al 100%, so che l'hanno visto lasciare il set con la valigia, quindi è una supposizione!"

fonte e fonte

EDIT: 9.03.12

Ed è andato a vedere la partita Inter-Chievo subito dopo è andato via in Taxi insieme ai suoi genitori.
Fonte


EDIT 10.03.12  ED WESTWICK è ANCORA IN ITALIA...

NON è Possibile, Ed è ancora qui in Italia...Mi scuso
Oggi è stato visto sul set di Romeo and Juliet, insieme ai genitori....

(GRAZIE ANONIMO PER L'INFO)

è andato a vedere l'inter, ma non è partito! l'ho visto oggi, tutto il giorno sul set! c'erano anche i suoi genitori.
ciao=) guarda, assolutamente no! giuro! stra giuro! che era EDWARD WESTWICK, che impersonava Tebaldo! ho visto lui e anche la sua contro figura vicini! e qnd è uscito dal set c'è stato un boato dalla parte opposta alla mia, sempre in disparte ero, anche oggi.
ho dei dubbi sul profilo di fb, non so quale segui tu ma io quello in cui in questo momento ha la foto profilo con la maglietta della nike.. sembra lui da quello che scrive ma ci sono post ad orari impossibili, nel momento in cui giravano e io sentivo i rumori delle spade. mi sembra strano. comunque oggi lui c'era!=)


Da twitter...
fonte

Ed con una fan qui (10.03.12) Verona

FOTO DAL SET Romeo and Juliet 10.03.12 Ed Westwick aggiunte nella gallery del blog, se volete salvarvi le foto cliccate dimensione originale.

GALLERY
ROMEO AND JULIET: Ed on the set 10.03.12 (Verona)

fonte

Ieri 10.03.12 sono ultimate le riprese di Romeo and Juliet a Verona. fonte
E' stato organizzato un party per la fine delle riprese del film R&J, Ed era presente.


EDIT: 12.03.12

Volevo scusarmi perchè ho capito male io, la ragazza dice che la sua amica ha visto Ed l'altro ieri (Sabato) non ieri. Cliccate qui

GRAZIE A Chuck e Blair forum fonte

Ho saputo in privato che Ed partiva ieri mattina presto oppure ieri sera, lui ha finito di girare il film Romeo and Juliet.
Il resto del cast non hanno ancora finito di girare il film, potrebbero spostarsi di nuovo a Mantova o Roma per ultimare le riprese.

Nessun commento:

Posta un commento