giovedì 1 marzo 2012

Ed Westwick a Mantova


Ok, ragazze Ed è a Mantova :-), dicono che sia partito per NY e poi ritornato a Mantova, oggi Ed ha scattato e fatto autografi con alcune fans. Guardate le foto nella gallery e se volete salvarle cliccate dimensione originale.
(GRAZIE Gossip Girl Italian GDR)
Da quello che ho letto e saputo su Twitter, Ed la prossima settimana sarà a Verona per le riprese del film Romeo and Juliet. Parte il 10 Marzo per Verona....

GALLERY
ROMEO AND JULIET: Ed with fans in Mantua 1.03.12


Sul sito Arena è uscito un'altro articolo che parla delle riprese di Romeo and Juliet. :-)

Si gira il film «Romeo and Juliet» Modifiche al traffico in centro.

Verona
Da lunedì 5 a domenica 11 marzo, per consentire la realizzazione delle riprese del film “Romeo and Juliet”, che si terranno in zona piazza dei Signori ed in prossimità di Castelvecchio lato Arsenale, saranno necessarie modifiche alla viabilità in alcune vie e piazze del centro cittadino.
Più dettagliatamente sarà istituito il divieto di sosta con rimozione, per l’intera giornata, anche per motorini e biciclette: dal 5 al 10 marzo in piazza Viviani, sul lato prospiciente il Teatro Nuovo; dal 7 all’11 marzo in piazza Arsenale, a lato e di fronte all’ingresso del numero civico 9 ad esclusione dei mezzi di ausilio alle riprese.
Divieto di sosta con rimozione, anche per motorini e biciclette, dalle ore 18 del 6 marzo alle ore 18 dell’11 marzo, in piazza Indipendenza ad eccezione degli stalli per disabili, in piazza Viviani, in via Nizza sul lato dei numeri civici dispari, in lungadige Rubele sul lato delle abitazioni nel tratto tra via Nizza e via Ponte Nuovo ad eccezione dei mezzi di ausilio alle riprese. L ’8 marzo , dalle 6 alle 22 , per il tempo necessario ad effettuare le riprese cinematografiche, sospensione momentanea della circolazione in via Arche Scaligere e via Mazzanti, per tutti i veicoli, esclusi quelli di soccorso e pronto intervento.


Dalla mezzanotte del 7 marzo alle ore 22 del 10 marzo , sospensione temporanea della circolazione pedonale, ciclabile e dei veicoli autorizzati sul Ponte di Castelvecchio; divieto di transito dei veicoli nella laterale di piazza Arsenale prospiciente il parco giochi e nell’area di intersezione tra piazza Arsenale - Ponte di Castelvecchio - lungadige Cangrande e lungadige Campagnola; per i veicoli circolanti su lungadige Campagnola con direzione lungadige Cangrande, giunti all’intersezione con piazza Arsenale, obbligo di svoltare a destra per la laterale di piazza Arsenale, evidenziata dai numeri civici da 1 a 5; per i veicoli circolanti su lungadige Cangrande con direzione lungadige Campagnola, giunti all'intersezione con via Arsenale, obbligo di svoltare a sinistra per via Arsenale.

FONTE
(GRAZIE GOSSIP GIRL ITALIAN GDR)
Una ragazza che fa la comparsa e che conosce dal vivo, dice che domani gireranno ancora la scena del duello, non sà se Ed ci sarà o se useranno la controfigura.
Twitter Norman (autore GG) (tradotto da me)
Domanda: Sai quando Ed Westwick ritornerà in Italia?
Norman: Io penso che farà avanti e indietro, lui sarà in ogni episodio per il resto di questa stagione.

fonte

EDIT: 2.03.12

Ed on the set "Romeo and Juliet" Mantova 2.03.12


Oggi Ed è stato visto sul set del film Romeo and Juliet (2.03.12)
Ringrazio Marco Brondi (fonte) per la foto e ho aggiunto altre due foto sempre sul set di oggi (grazie Gossip Girl italian GDR) fonte

GALLERY

EDIT: 3.03.12

Romeo e Giulietta, le riprese alla Rotonda di San Lorenzo

Il duello tra Romeo e Tebaldo è stata la scena clou girata dal regista Carlo Carlei alla Rotonda di San Lorenzo. Molti le ammiratrici per Ed Westwick (Tebald) e Douglas Booth (Romeo).

MANTOVA. Tebaldo è morto, ieri nella Rotonda di San Lorenzo svuotata dei banchi, splendido spazio nel quale gli senografi di Romeo&Juliet collocano giare e botti. Romeo lo uccide nel duello che segue alla rissa tra le cricche dei giovani Capuleti e Montecchi, durante la quale Tebaldo, cugino di Giulietta, ha provocato i rivali fino al punto che Romeo, per sbaglio, provoca la morte di Mercuzio.
Il poveretto è già spirato in precedenza sul ponte interno al castello di san Giorgio. Ieri gran parte della giornata è stata dedicata a Tebaldo che fugge:lo si vede arrivare da dietro il Palazzo della Ragione, arriva alla Rotonda e con un salto atletico scende giù, ma Romeo lo rincorre, si infila invece nel corridoio sotto gli archetti e arrivato in piazza Erbe salta giù a sua volta.
Le controfigure provano le scene, ma in realtà Ed Westwick - che le ragazze continuano a chiamare Ciak, ovvero Chuck il protagonista di Gossip Girl - se la cava benissimo come pure il bellissimo Douglas Booth. Spavaldo, arrogante, dal fascino tenebroso, Ed-Tebaldo uscirà di scena. «E’ arrivata la sua ora» commentano i ragazzi mantovani vestiti da amici di Tebaldo. Douglas-Romeo, nonostante il viso angelico, dovrà uccidere in duello anche Paride, il promesso sposo di Giulietta (così avrebbero voluto i genitori).
Ma pare che la scena sarà girata a Verona, sul ponte di Castelvecchio. Mantova è uno sfondo meraviglioso, c’è anche il sole. Sul set, con terra sparsa a terra dietro la rotonda, cavalli, carri, ci sono il regista Carlo Carlei, i suoi aiuti, il costumista Carlo Poggioli. E tantissimi mantovani che si fermano a guardare.

GRAZIE GOSSIP GIRL ITALIAN GDR (per le info)
Oggi 3.03.12 Ed è ancora a Mantova per le riprese del film Romeo and Juliet, ieri come potete leggere dall'articolo della gazzetta di Mantova hanno girato la scena del duello in cui Tebaldo moriva...
Vi farò sapere se Ed è ancora a Mantova domani oppure se parte per poi ritornare durante la settimana per le riprese a Verona...(Purtroppo le news si sanno di giorno in giorno....)

EDIT: 4.03.12

(Grazie GOSSIP GIRL ITALIAN GDR)
Ed è partito questa notte (tra sabato e domenica) per NY e tornerà a Verona il 7,8,9... Intanto a Mantova stanno smontando tutto per trasferirsi....
(le info potrebbero cambiare...)

News Verona

Se siete di Verona e avete info, potreste inviarmi gentilmente commenti o email su quello che sapete.
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento