lunedì 12 marzo 2012

Romeo and Juliet 2012 (News)

(Grazie anonimo per l'info)
Sono stata a Mantova oggi ma c'erano solo due camion della produzione e mi hanno detto che sono in ritardo con le riprese a verona e che forse iniziano domani o mercoledi a palazzo te...per quanto ne so io stamattina ho chiesto sul set e mi hanno detto che Ed lo avevano già mandato a Mantova...
EDIT: 13.02.12

Twitter...
Ho ricevuto un nuovo tweet.
(GRAZIE CHUCK E BLAIR ITALY)
noi abbiamo saputo per vie private che dovrebbe aver finito di girare, secondo me non è più in Italia :)

FONTE e FONTE


ARTICOLO GAZZETTA DI MANTOVA (scritto o postato il 6 Marzo)
FONTE

La parte più interessante è verso la fine dell'articolo, dicono che il film uscirà in Autunno e sarà presentato al Festival di Cannes.
(potete leggere l'intero alrticolo cliccando sulla fonte)

Il Festival di Cannes 2012 si terrà dal 16 al 27 Maggio 2012.
fonte


(grazie anonimo)
Oggi una ragazza dopo scuola è passata a palazzo Te (Mantova), ha saputo che Ed è partito domenica mattina per NY.

Nessun commento:

Posta un commento