mercoledì 15 febbraio 2012

Romeo & Juliet: Ed Westwick a Mantova?

ED WESTWICK A MANTOVA?

Ringrazio ancora la persona anonima (comparsa nel film Romeo and Juliet) che l'altro ieri ha scritto il commento nel blog, ha deciso di riscrivere.
Ecco quello che dice:

Ciao ragazzi vi ho scritto ieri riguardo alle probabilità di dove potesse essere ed in questo momento... Oggi ho fatto il mio primo giorno di riprese e ho già visto qualche sua fan accanita che lo cercava... Allora vi ho pensato e ho chiesto qua e la... Unaltra comparsa amica di un tecnico mi ha riferito che ed e' già a Mantova segregato in un hotel, e che domani sarà il suo primo giorno di riprese, dove la mia parte purtroppo non e' compresa tanto da potervelo confermare.... Pero, oggi c'erano tutti gli attori importanti del cast, ed era la scena del funerale, dove per chi conosce la storia tibalto non poteva essere presente visto che e' già morto... Indi per cui tutto il cast e' qui a Mantova e oggi ed non era sulla scena semplicemente perché il suo ruolo nella storia e' già morto, speri di essere stato utile... Ciao

Ciao sono di nuovo anonimo, ora potete chiamarmi Ale, sempre
Se volete... Volevo precisare una cosa: ieri vi avevo detto
cosa ho saputo da una comparsa, sapete benissimo l'alta probabilità di invasati che girano qui da noi. Quel
Ragazzo mi ha dato fiducia perché scherzava con uno della troupe e sapeva quanto prendeva all' ora di extra (40 euro) pero non posso darvi la mia piena parola, posso darvi delle
mie supposizioni, o comunque le voci di corridoio, piu o meno importanti! Io
come personaggio non lo seguo proprio, quindi non so ogni suo
movimento, comincio a sentirne parlare ora per il film... Quello
che mi dicono ve lo dico, quello che vedo ve lo dico!!



Ringrazio Ale per avermi inviato le info su quello che sta succedendo sul set di Romeo and Juliet.
:-)

PS: (Ho modificato il precedente post di Romeo and Juliet, inserendo un nuovo articolo del film e le prime foto sul set dove i protagonisti e le comparse hanno girato la scena del funerale)
Cliccate qui


EDIT: Ho chiesto su twitter ad una ragazza Italiana di Mantova e lei mi ha scritto:
Non penso che Ed Westwick ci sia, sul giornale Locale non è nominato/Fotografato.

Cliccate la fonte (il mio profilo di Twitter) per vedere la conferma.

COMUNICAZIONE

Ciao ragazze, io vi sto riportando queste info per tenervi aggiornate di quello che succede o no sul set di Romeo and Juliet.
Le notizie possono essere  confermate o non confermate, io vi sto solo aiutando, e non vi  prendo in giro. (Se la notizia è confermata viene scritta nel post come potete vedere.)
Anche io come voi spero di trovare notizie di Ed in Italia, quindi se volete che continui con la ricerca e volete aiutarmi per me va bene.
Ringrazio molto Ale a altre persone che mi hanno inviato le info su quello che sta succedendo sul set di Romeo and Juliet e fuori dal set.

Francesca

Quindi ragazze attenamo conferme ufficiali  di Ed sul set di Romeo and Juliet, se fosse davveroIn Italia sul set a Mantova (speriamo che escano foto), preparate i bagagli e partite :-)

EDIT: 15.02.12

(Grazie Ale)
Oggi hanno girato scene interne a palazzo Ducale,  sul set c'erano poche comparse...


SPOTTED Ed Westwick al JFK airport di NY insieme ad alcune fans , starà davvero arrivando in Italia?

Nessun commento:

Posta un commento