martedì 28 febbraio 2012

GOSSIP GIRL SEASON 5

Ieri sera è andato in onda l'ep. 5x17 di GG, per vedere la prossima puntata dovremo aspettare il 2 Aprile.
Si avete letto bene, ci sarà una lunga pausa...
Eccovi il promo dell'ep.5x18 con i sub ita, vi posto ugualmente il link anche se sono contraria perchè Chuck non è presente e poi io sono una fan Chair al 100%.

VIDEO
GOSSIP GIRL PROMO 5X18 SUB ITA

SU TWITTER...

L'attrice Caroline Lagerfelt (Cece) ha pubblicato un nuovo tweet.
" Ragazzo riccio e ItsmeLeighton...Davvero??? No Gossip Girl"
fonte


CHUCK E BLAIR ENDGAME PETIZIONE

Se siete iscritti/e su twitter firmate la petizione per Chuck e Blair endgame, io ho già firmato e anche l'attrice Roxane Mesquida (Beatrice) :-) fonte



VOTATE CHAIR
Votate Chuck e Blair qui


SPOILER AUSIELLO (tradotto da me)

DOMANDA: E' possibile che il sesso tra Dan e Blair di Gossip girl sia l'ostacolo di cui ha accennato la scorsa settimana?
AUSIELLO: E' quello. Questi ragazzi intraprendenti riusciranno a trovare una soluzione rapida al loro spiacevole problema ma non so se questa soluzione durerà a lungo...



GOSSIP GIRL DATE SEASON FINALE 5

La CW ha annunciato il suo programma di fine stagione. Gossip Girl season 5 terminerà Lunedi' 14 Maggio 2012.


GOSSIP GIRL: Motivi dedica la linea Primavera-Estate alla serie

Possiamo dire tutto di Gossip Girl ma non che la serie e i suoi protagonisti non siano diventati icone di stile ( a volte irraggiungibile) per i giovani che volenti o nolenti sono sempre più simili a Chuck Bass o alle belle protagoniste della serie tv Usa.

Se amate la serie e non volete rinunciare a farvi un mitico regalo sappiate che il noto brand di abbigliamento, Motivi, ha lanciato la sua nuova mini-collezione primavera-estate ispirata proprio alla serie televisiva cult grazie all’accordo con Warner Bros Consumer Products. La mini linea dal titolo “Gossip Girl By Motivi” comprende quattro modelli di t-shirt con stampati i protagonisti della serie ma anche una bellissima shopper bag e un modello di jeans che saranno disponibili anche sull’e-shop fino al 12 marzo 2012.
La collezione sarà distribuita in oltre 20 paesi nel mondo e sarà accompagnata anche da un concorso a premi tramite il sito web ed i social network che vi manderà dritti dritti a New York. E voi che aspettate?


Cliccate qui per partecipare al concorso e volare a NY :-)
Oppure qui per poter acquistare i prodotti online

Nessun commento:

Posta un commento