martedì 14 febbraio 2012

GOSSIP GIRL SEASON 5

Vi posto il promo 5x16 di Gossip Girl con i sub in ita 

VIDEO
Gossip Girl 5x16 sub ita
Sneak Peek Gossip Girl 5x16
ED ON THE SET



SPOTTED Ed Westwick sul set di Gossip Girl season 5 insieme a Chace (14.02.12)
La foto è stata scattata sempre da Norman autore che dirigerà il 20 episodio di Gossip Girl.
Ho aggiunto la foto + still 5x17 e un poster di Chuck per San.Valentino nella gallery  del blog che trovate a lato oppure cliccate il link per vedere direttamente, vi ricordo che se volete salvarvi le foto inserite in gallery cliccate dimensione originale.

GALLERY
GOSSIP GIRL SEASON 5 : STILLS
GOSSIP GIRL SEASON 5: on the set
GOSSIP GIRL: Posters


EDIT: 23.02.12

Avete visto l'episodio 5x16 di Gossip Girl?

La prossima settimana, lunedi' 27 Febbraio andrà in onda l'ep. 5x17 e poi pausa...Si dice che i prossimi episodi di GG st.5 torneranno a metà o fine Marzo.
Intanto guardatevi il promo 5x17 SUB ITA e la preview...
Gli ascolti ancora una volta sono calati...Chissà perchè....

VIDEO
GOSSIP GIRL 5X17 PREVIEW
 GOSSIP GIRL 5X17 SUB ITA
GOSSIP GIRL CANADIAN PROMO 5X17


TRADUZIONE PROMO CANADESE GG 5X17


Blair: So perché hai fatto tutto ciò.
Chuck: Perché io ti amo.
Blair: Questo non significa che anche io ti ami.
...

Chuck: Il cameriere di Blair è lassù?
Serena: Intendi Dan? E' per questo che sei venuto, per avere potere su lui e Blair? (Non so se la traduzione di questo pezzo è corretta)

Dan: Non capisci cosa hai fatto!
Chuck: Sì, invece.
Dan: Hai mandato la famiglia Waldorf in bancarotta.
Chuck: Mi hai incastrato.

Chuck: Dan ha cercato di tenerci separati, in modo che ti tenesse tutta per sé.

Blair: Ho detto a Chuck che non ha più il mio cuore. Credo che appartenga a qualcun altro.

Nessun commento:

Posta un commento