lunedì 20 febbraio 2012

Ed Westwick a Mantova

Romeo & Juliet

Se all’inizio l’organizzazione era riuscita a tenere, con i fan tenuti a distanza di sicurezza, per i protagonisti di Romeo & Juliet la tranquillità è solo un ricordo. Del resto i fan, soprattutto le fan, sono ingegnosi e non demordono: in questi giorni hanno “piantonato” tutti gli alberghi del centro. Quetso vale soprattutto per Ed Westwick, alloggiato al residence Ca’ delle Erbe, che ieri mattina è stato sorpreso da un gruppetto di ragazze che gli hanno chiesto di fare qualche fotografia insieme. Ora nell’organizzazione c’è chi vorrebbe spostare Ed in un altro albergo, ma c’è da dire che l’assedio, se di assedio si può parlare, è sempre molto educato. Interessanti le storie delle ragazze in questione, che a Mantova sono venute proprio per Westwick. Silvia Reginelli, ad esempio, è di Ancona, Francesca Matrisciano è di Caserta: entrambe ventenni, sono venute a Mantova appena hanno saputo che ci sarebbe stato Ed Westwick: «Guardiamo Gossip girl in diretta su internet, alle due di notte del lunedì», raccontano. Ma come hanno trovato Ed? «Come il suo personaggio, Chuck Bass, un po’ scostante». «Sei il mio idolo», grida una ragazza. «Lo so , lo so», è la replica di Westwick. Il gruppo delle fan che hanno “beccato” Westwick mentre usciva da Ca’ delle Erbe è completatao dalle mantovane Irene Girardini, Serena Apicella e Giulia Meo, studentesse del Redentore e dell’università di Verona: «Siamo state fortunate, prima non si era voltato, poi è tornato indietro. Non firma autografi, ma a volte si commuove e accetta di fare fotografie con le fan».



Metti una sera a cena con Ed e con Douglas Booth

Il protagonista di Gossip Girl è tra gli attori più attesi nell’ambito del film che si sta girando in città. Marco Brondi lo ha fotografato mentre passeggiava per il centro di Mantova. Al Close, sabato sera, a cena c'era anche Douglas Booth che interpreta Romeo

Sabato sera un gruppo di fans di Ed si aè appostato all'uscita del Close, locale del centro di Mantova, per incontrare il loro idolo. A cena c'era anche Douglas Booth, che nel film interpreta Romeo.



GALLERY
ROMEO & JULIET: Ed a Mantova 18.02.12

PS: Per salvare le foto inserite nella gallery cliccate dimensione originale.


EDIT: 21.02.12

(grazie Anna per le info)

Oggi su twitter sono stata informata privatamente da Anna (contattata da un'altra ragazza che ha visto ieri Ed a Mantova)  che Ed sta per partire e tornare a NY per continuare a girare GG ep.5x21....Non si sa ancora quando tornerà in Italia. Nessuna data ufficiale...Poi la ragazza di ieri ha chiesto a Ed se aveva twitter e lui ha risposto di no.
Quindi io ho cancellato il link che avevo inserito nel precedente post.


Ho trovato su youtube il video di Ed a Mantova il 21.02.12 mentre firmava autografi alle fans a mezzanotte e mezza.

VIDEO
Ed Westwick a Mantova 21.02.12


(grazie a Gossip Girl Italian GDR)
Eccovi anche le foto di Ed a Mantova il 21.02.12 mentre firmava gli autografi alle fans.

FOTO
Ed a Mantova

GALLERY
ROMEO & JULIET: Ed in Mantua with fans 21.02.12

ps: per salvare le foto aggiunte in gallery cliccate dimensione originale.

EDIT: 23.02.12

GOSSIP GIRL 5  SPOILERS  FILMING IN ITALY?

da (E!ONLINE daily spoiler chat

NedLane: Ed W. ha detto che questa settimana sarà a Roma per girare un film. C'è la possibilità che lui girerà qualche scena di GG mentre si trova li'?
Ci dispiace infrangere i vostri sogni su Chuck e Blair, ma una fonte attendibile ci dice che Mr Westwick non girerà nessuna scena di GG durante le riprese di Romeo and Juliet, mi dispiace!




PS: Ieri girava questa notizia su twitter, io vi riporto ugualmente quello che si vocifera anche se non sono sicura al 100%, non so se qualcuno di voi abbia visto Ed ieri a Mantova, se avete notizie scrivetemi nei commenti. Grazie


(Grazie Sillvia per i video)

VIDEO Ed a Mantova
Ed in Mantua
Ed Westwick in Italy

Nessun commento:

Posta un commento