venerdì 17 febbraio 2012

Ed Westwick a Mantova



Finalmente le prime foto di Ed a Mantova :-)
Ringrazio Marco l'amico di Francesco per avermi inviato il link con le foto.
Le foto potete vederle anche nella gallery del blog che trovate a lato sotto la presentazione. Se volete salvarvi le foto inserite nella gallery cliccate dimensione originale.

GALLERY
ROMEO AND JULIET: On the set Mantova 17.02.12


(Per visualizzare le foto, cliccando la fonte dovete accedere al vostro account di facebook)


(GRAZIE ALE)
Stamattina c'erano ancora i furgoni con le luci davanti a palazzo ducale ma non erano ancora attivi, aspetto di tornare a casa dal lavoro per confermare! Comunque stanno già facendo le prove del ballo nel palazzo della ragione, non so se ed sia li per prepararsi con alcuni passi di danza, mio padre non e' stato chiamato perché usano dei ballerini professionisti, e in ogni caso mio padre e' un frate quindi non so quanto lo facciano ballare! Comunque le mie supposizioni dellinizio del lavoro per ed sono state confermate stamattina dalla
Gazzetta di Mantova, lunedi martedì e mercoledì pare sia confermato per la scena del ballo. Sto istruendo mio padre con una nuova tecnologia a lui sconosciuta; la
macchina fotografica. Se riesce prova ad immortalarlo in qualche foto... Con paul
Giamatti ci sono riuscito, ma solo nella seconda parte delle riprese quando mi e' venuta l'idea di
mettermi la macchina fotografica dentro lo stivale... Infatti giulietta e Romeo li ho solo visti da qui a un metro ma niente foto: so che non c'entra un cavolo con ed, ma giulietta e' carina, ma
il tipo che fa Romeo sembra un dodicenne... Poi faceva movimenti strani con le
Gambe, non sembrava un chilo! Alla prossima!!!


News last minute: so dove mangiano
Purtroppo non so dirvi che scene girino il 29 l'1 il 2 e il 3, io cmq per tale data dovrei fare da comparsa ( ho già detto vero che sono molto last minute con le conferme vero?) fate attenzione a chi dice di sapere tanto, perché le comparse sanno poco e niente ho notato, solo quel ragazzo di cui ho parlato giorni fa mi sembrava informato poi era solo un buco nell'acqua! Infatti evito di darvi notizie spacciandole completamente per vere! Sulla gazzetta c'era un trafiletto mezzo gossip in cui si vociferava che fosse già a Mantova e che iniziasse lunedi con le scene del ballo ma finche mio padre non e' sul set non posso confermare, ( nel film con dicaprio, tibalto nella scena del ballo c'era ed era abbastanza importante che ci fosse) comunque tengo gli occhi aperti.

EDIT: 18.02.12

 

Ed Westwick a spasso per il centro di Mantova

Il protagonista di Gossip Girl è tra gli attori più attesi nell’ambito del film che si sta girando in città. Marco Brondi lo ha fotografato mentre passeggiava per il centro di Mantova.

MANTOVA. Ed Westwick, il protagonista di Gossip Girl (nel ruolo di Chuck Bass), che in Romeo e Juliet veste i panni di Tebaldo, è a Mantova. Il programma delle riprese è top secret, ma quel che è certo è che Ed Westwick si appresta a girare la scena di un ballo a palazzo Ducale.

Il protagonista di Gossip Girl è tra gli attori più attesi nell’ambito del film che si sta girando in città. E si registrano i primi “avvistamenti”. Alcune ragazze sono arrivate a MAntova anche da Roma e Napoli.

Ma a intercettarlo è stato Marco Brondi che, dopo alcune ore di appostamenti, lo ha fotografato mentre passeggiava per il centro di Mantova


FONTE: La gazzetta di Mantova

Guarda le foto : GAZZETTA DI MANTOVA

Nessun commento:

Posta un commento