giovedì 16 febbraio 2012

Ed Westwick a Mantova

Romeo & Juliet, esplode il gossip: Ed Westwick già a Mantova?

Il protagonista di Gossip Girl è tra gli attori più attesi nell’ambito del film che si sta girando in città. E si registrano i primi “avvistamenti”.

Ed Westwick, il protagonista di Gossip Girl (nel ruolo di Chuck Bass), che in Romeo e Juliet veste i panni di Tebaldo, è a Mantova. Il programma delle riprese è top secret, ma quel che è certo è che Ed Westwick si appresta a girare la scena di un ballo a palazzo Ducale, nella sala di Manto.

(grazie Ale)
Sono Ale... Nessuna news su ed, oggi ancora scene all'interno del palazzo ducale... Fino al 29, giorno in cui dovrei in teoria (sono poco organizzati, ho 6 giorni di riprese, ma ti confermano la sera prima se ce bisogno...)ritornare sul set vi dovrete accontentare di questo tipo di news...

(Grazie Anonimo)
spotted a mantova, io l'ho visto...son di mantova

(Ultime notizie fresche da Ale) grazie :-)

ciao sono ale!
news fresche di giornata!
volevo chiarire alcune cose:
io tornerò sul set il 29! le riprese a palazzo ducale proseguono da 2 giorni! le riprese del film a mantova sono sicure fino al 3 (visto che in quei giorni si gira ancora a mantova) ultima data in cui in teoria (in pratica non si sa, sono molto last minute con le conferme) dovrebbe essere il 7... ma a VERONA, quindi presumo che nell'arco di quei giorni la troupe si sposti la...
mio padre (anche lui comparsa) ha ricevuto una chiamata mezz'oretta fa, chiedendogli se era disponibile il 20 21 e 22 a palazzo della ragione, dove gireranno la scena del ballo in maschera (le maschere sono bellissime, le ho viste mentre mi cambiavo *____*)e penso che ed, anzi quasi sicuramente ed ci sia!
comunque per confermarvi il fatto che il processo del film non è molto chiaro, vi dico solo che in quelle date si vociferavano le date del mercato, che a quanto pare verranno spostate...
spero di essere stato utile!
(so dove potrebbero alloggiare gli attori principali, almeno di romeo son sicuro! ma devo capire se tutti alloggiano nello stesso hotel visto che perfino i direttori dei casting e costumisti alloggiano li... vedo di scrutare bene, visto che il mio negozio è praticamente difronte all'hotel, se fanno alloggiare tutti li... saprei anche dove indirizzarvi! sperando che dicendovelo non vengo silurato dal cast comparse) ciao belle!


News da Twitter

Ho ricevuto alcuni tweet nel mio profilo
Forse so dove potrebbe alloggiare Ed... :-)

(GRAZIE Francesco)

- Voci dicono che alloggi qui
- L'ha visto una mia amica, era sicura fosse lui!
- quasi certo. una mia amica ha fatto la foto con lui in un bar li sotto, un mio amico è in giro a cercarlo.
- sono sicuro al 99% che sia li, anche xkè è dove vanno gli attori di solito a mantova...
- dovrebbe girare dalle parti di piazza erbe comunque. hotel è in via broletto. stasera vado in centro a vedere.
- ovvio. vado con la reflex apposta. siamo in due fotografi a cercarlo ;)


(GRAZIE TRILLY)

- se sai qualcosa di certo riusciresti a dirmelo perchè lunedì volevo scendere a vederlo
- grazie mille, e ho letto ora sul blog e ale è veramente di aiuto io che scendo il 20 ho un'idea di dove sta:)
-comunque io sto avendo molte informazioni quindi penso a sto punto lunedì di beccarlo, se lo becco faccio qualche foto+
-che poi posti sul tuo blog, è il minimo che posso fare per tutte le info date :)
-è il minimo proprio che posso fare se lo becco:) in ogni caso se riesci a sapere altro poi dimmi:)

Per leggere tutti i tweet, andate nel mio profilo twitter :-)


EDIT 17.02.12
(grazie Ale)
- L'hotel scritto da Francesco e' lo stesso di cui sono a conoscenza io, in pieno centro... Li avranno messi tutti li allora, Romeo l'ho visto scendere stamattina da li e salire su una BMW.. By ale

- Ah lunedi le scene del ballo vengono girate nel palazzo della ragione, in piazza erbe!!! Si vociferava che sabato si facevano le prove, ma non posso confermare visto che mio padre non e' stato chiamato.

(grazie Francesco)

- Ieri sera Francesco non è riuscito a fotografare Ed perchè era già andato a dormire.
- non so nulla in merito ma stamattina è stato visto uscire e salire su un bmw marrone ;)
Leggete nel mio profilo twitter il tweet di Francesco e altri...

Nessun commento:

Posta un commento