domenica 12 febbraio 2012

Ed Westwick In Italia per Romeo and Juliet?


Per tutta la settimana ho provato a cercare nuovi articoli sul film Romeo and Juliet o sull'arrivo di Ed in Italia, ma nessun risultato...

Curiosità: lo scorso mese Ed Westwick durante un'intervista per Popsugar ha parlato del suo nuovo progetto Romeo and Juliet, nel video dice che sarebbe arrivato in Italia a fine Febbraio per le riprese del film (Roma e Verona)...

- Domani 13 Febbraio  inizieranno le riprese del film Romeo and Juliet a Mantova.

Ho ricevuto le vostre richieste nei commmenti, mi avete chiesto più volte quando arriva Ed in Italia?
Ho provato di nuovo a cercare news, e ho trovato qualcosa...Ma non so se sia vero.


ECCO QUELLO CHE HO TROVATO SUL WEB (Non confermato)

Ed Westwick a Roma!?!?

Ho appena letto su internet che Ed Westwick (meglio conosciuto come Chuck Bass nella serie gossip girl) verrà in Italia, prima a Verona e Mantova e poi Roma per girare il film Romeo e Giulietta...Qualcuno sa le date precise? Vi prego, è molto importante, tra un pò è il compleanno della mia migliore amica e vorrei portarla sul set :)

RISPOSTA: Prossima settimana da lunedì a domenica
(2 Giorni fa)
fonte

Ed Westwick Romeo and Juliet a Roma regia di Carlo Carlei!!?

Ragazzi e ragazze ho saputo che da domani arriva Ed Westwick a roma e ci rimarra per una settimana...Avete altre notizie? Vi prego aiutatemi :)

fonte

HELP PLEASE

Io non abito a Roma, Mantova o Verona, se voi sapete qualcosa, per favore scrivetemi nei commenti
:-)
Grazie


EDIT: 13.02.12  ED WESTWICK IN ITALIA

Ringrazio molto la persona anonima che mi ha scritto nei commenti :-)

ECCO QUELLO CHE Mi HA SCRITTO NELLA SEZIONE COMMENTI

ciao ragazzi! passo a caso di qua per altri motivi...
se vi puo essere utile sono di mantova e sono una comparsa del film... a quanto so io il 90 percento del film viene girato qui... poi a verona e in ultimo a roma per 2-3 giorni...
secondo le mie date di ripresa fino a fine febbraio sono qui a mantova visto che tra me e mio padre siamo sparsi in quei giorni... ho inoltre qualche data dei primi di marzo a verona! poi piu nulla... quindi non penso facciano riprese simultanee, anzi, se seguono le date di ripresa delle comparse roma dovra essere dal secondo terzo di marzo! prego



Quindi ricapitoliamo le riprese di Mantova sono iniziate oggi 13 Febbraio e dureranno fino a fine Febbraio, poi dai primi di Marzo si girerà a Verona e Roma.

Ed aveva ragione quando nel video intervista per popsugar, ha detto fine febbraio, (Verona e Roma) in Italia.
(Cliccate qui per rivedervi l'intervista e andate al minuto 3:20)


EDIT: 14.02.12

Primi Ciak di Romeo & Juliet: Mantova diventa Verona
(scritto 13.02.12)

Decine e decine di comparse in piazza Sordello per il primo ciak di Romeo&Juliet, il film diretto da Carlo Carlei che sarà quasi del tutto girato a Mantova.


MANTOVA. Sfidando il ghiaccio, c’è chi è arrivato in città addirittura prima delle quattro. Il centro storico avvolto nell’oscurità, ancora imbiancato di neve. Temperature sotto lo zero, certo, ma la curiosità, specie per i principianti, ha vinto i disagi del freddo. Cambiano ruoli, costumi, età delle comparse ma, per tutti, l’appuntamento è con una delle storie d'amore più popolari di ogni tempo. Le riprese di “Romeo & Juliet”, rilettura della tragedia shakesperiana diretta da Carlo Carlei, sono iniziate ieri mattina in piazza Sordello.

Sveglia all’alba per tantissimi. «Il trucco e le prove abiti richiedono tempo - spiega Francesco Farinato, una delle comparse che veste i panni di un amico di Paride - e per questo bisogna prepararsi con largo anticipo». Oltre centocinquanta operatori già a Mantova per questa coproduzione italo-anglo-americana rappresentata in città dalla Indiana Production.

Dietro la reggia camion, operai al lavoro, tecnici. Anche piazza Pallone rivela il passaggio della troupe con postazioni e materiale scenografico che verrà utilizzato durante le lavorazioni del film. E ieri, come si diceva, il primo ciak attorno alle 8.30 per una cinquantina di comparse mantovane. L’attrice protagonista è Hailee Steinfeld. Nel cast anche Douglas Booth, Laura Morante, Ed Westwick e Paul Giamatti.

E ieri il tuffo nel passato tra velluti, mantelli, medaglioni, stole e paramenti sacri. In piazza si respira anche l’odore acre dell’incenso. Sì perché la scena da riprendere è quella del corteo del funerale di Giulietta. Ci sono religiosi e nobildonne. «Abbiamo visto la protagonista del film - raccontano alcuni- e anche Paul Giamatti che veste i panni di frate Lorenzo».

«E’ un’esperienza interessante» osserva Teresa Turola, 21 anni, di Ostiglia che ha frequentato la scuola di teatro Ars-Campogalliani. Stessa cosa la pensano Nicolo’ Bernini, 21 anni, di San Matteo delle Chiaviche. Alcuni sono “veterani” . Come Mario Zilioli che arriva da Bozzolo. «Ho fatto la comparsa anche nei Promessi Sposi - spiega - e anche in altre produzioni. Partecipo ai cast perché mi diverto».

Nei panni di un musico l’ex assessore provinciale Maurizio Sali, alla sua prima volta sul set. Verso le 12.30 la pausa-pranzo sotto una tenda in piazza. Poi le riprese in Ducale con le scene nella Galleria dei Mesi nell’appartamento di Troia. Gli allestimenti intanto proseguono nella Sala di Manto e nell’appartamento Grande di Castello





ROMEO AND JULIET  FIRST PHOTOS ON THE SET (Mantova 13.02.12)

Ieri 13 Febbraio, sono iniziate le riprese del film "Romeo and Juliet" A Mantova
Guardate le foto che sono state scattate sul set ieri, i protagonisti Douglas Booth (Romeo) e Hailee Steinfeld (Giulietta) mentre girano la scena del funerale dei due amanti.
Più alcune foto delle comparse del film.

Romeo and Juliet On the set 13.02.12 (foto comparse)
Romeo and Juliet On the set 13.02.12

Nessun commento:

Posta un commento