martedì 31 gennaio 2012

GOSSIP GIRL SEASON 5

OMG!
Stamattina ho visto il 100 episodio di Gossip Girl andato in onda ieri sera in America.
Devo ammettere che la prima parte dell'episodio mi è piaciuta molto, mentre la seconda parte no, sono rimasta delusa, moltissimo.
Promo Gossip Girl 5x14 sub ita
Video canadese, io sono distrutta :-(

VIDEO
GOSSIP GIRL SUB ITA PROMO 5X14
GOSSIP GIRL CANADIAN PROMO 5X14

LEIGHTON MEESTER INTERVISTA (tradotta da me)
Grazie Ele per l'info :-)

L'ultima dichiarazione dell'attrice Leighton Meester durante un'intervista.

Ecco cosa dice sul suo rapporto con Ed Westwick....
LM: Io e lui lavoriamo molto bene insieme perchè c'è questa chimica tra di noi che funziona anche fuori dallo schermo.
Adoro quando i nostri personaggi sono in lotta, ma li preferisco quando vanno d'accordo.



Ok, ragazze  lo so che siamo ancora furiose per il 100 episodio di GG, ma cerchiamo di rilassarci.
Buone notizie, finalmente sono usciti i risultati del sondaggio di Portrait Magazine. :-)
Secondo voi chi sono i vincitori ? :-)

CHUCK E BLAIR HANNO VINTO IL SONDAGGIO DI Portrait Magazine

1 Chuck e Blair (Gossip Girl) (481032) 21%


 
Ed on the set Gossip Girl



SPOTTED Ed Westwick sul set di Gossip Girl season5 il 1 Febbraio 2012.
Ho aggiunto le foto nella gallery del blog che trovate a latosubito dopo la presentatione oppure cliccate il link sotto per vederle, se volete salvare le foto che ho inserito in gallery cliccate dimensione originale.


Aggiunta anche la stills dell'episodio 5x15.
Chuck con la sua vecchia sciarpa :-), solo che secondo me sarà un altro episodio doloroso :-(

GALLERY
GOSSIP GIRL ON THE SET: SEASON 5
GOSSIP GIRL: STILLS SEASON 5



Fan Set report (1.02.12)

Leggete cosa ha scritto una ragazza che è stata di nuovo sul set il 1.02.12
Vi chiederete se quello che dice sia vero...Beh io ho chiesto conferma all'amministratrice del blog (guardate la fonte) contattandola privatamente.
Mi ha risposto dicendo che la ragazza in passato è stata sul set e che quello che aveva dichiarato in passato si era rivelato, quindi pensiamo positivo. C'è ancora speranza per Chuck e Blair :-)
Vi riassumo brevemente quello che ha detto :-)

(tradotto da me)
FAN SET REPORT: Sono appena tornata dal set, ho visto tutti, scattato una foto insieme ad Ella, e fatto altre foto.
Ho visto Leighton.
La parte migliore è stata verso sera quando mi hanno fatto vedere lo script dell'episodio 5x19 It Girl intterrupted (Ragazza interrotta). (ha letto le scene che giravano in esterna il 1.02.12)
" E' sufficiente sapere che Chuck è la persona più altruista!"
" Chuck farà qualcosa di grande per aiutare Blair, lui non vuole che lei lo venga a sapere, ed è senza parole quando lei lo scopre."
Dan  al corrente di quello che stava facendo Chuck, decide di non dire niente a Blair.
Tra Blair e Dan c'è solo un'amicizia e niente di più, lei ammetterà finlamente un sacco di cose.
Blair non è più nella fase di rifiuto, riesce a vedere quanto Chuck sia altruista.
Non posso dirvi di più perchè non voglio finire nei guai ma è qualcosa di buono.
Questo potrebbe essere l'inizio per una reunion entro la fine della stagione e penso che Blair stia tornando alla realtà!".



TRADUZIONE grazie IRO SOT fonte Promo canadese

 Blair: "Ho fatto un errore terribile.. Non so cosa fare..."

 - Un matrimonio senza amore -
...
Louis: "Da ora in piu' non ci sara' niente altro tra noi che un solo contratto."
 - Un principe sgraziato -
 Louis: "Il nostro matrimonio e' solo uno show, niente di piu'."
Blair: "Dio mio..."
 - Ed una sposa che scappa dal suo matrimonio -
 Serena: "Sai dov'e' Blair?"
Blair: "Non e' il mio futuro quello che mi preoccupa!"
 - Allora, cosa 'e vissero sempre felici e contenti'?.. -
 Chuck: "Non posso neanche pensare di vederti con un altro uomo... Faro' qualsiasi cosa, non m'interessa cosa perdero'..."

VIDEO
GOSSIP GIRL ON THE SET - Ed Westwick 1.02.12
GOSSIP GIRL ON THE SET- Ed,Leighton e Penn 1.02.12

Nessun commento:

Posta un commento