domenica 22 gennaio 2012

GOSSIP GIRL SEASON 5

Buona domenica a tutti, oggi ci sono news buone e cattive...Partiamo da quelle belle
L'altro giorno nei commenti avevo scritto che Caroline  (Cece in GG) aveva una nuova foto di lei insieme a Ed sul set di GG. Quindi Ed dovrebbe trovarsi ancora in Amarica, non è in Italia!
Beh finalmene ha postato la foto su Twitter.



Caroline Lagerfelt: Ok, fans del meraviglioso attore Ed Westwick: ecco chi vorrei come futuro figliastro.

Fonte

SPOILER ALERT GOSSIP GIRL ST5

Siete pronte per lo spoiler? Libere di scegliere se volete leggere oppure no.

Non so voi ragazze ma io preferisco guardare un film dell'orrore piuttosto che guardere la coppia Dair...
Vi posto la testimonianza di una ragazza (@stella_lalala) che ha diffuso la notizia via Twitter.
Questa notizia poi è stata confermanta anche da un'altra ragazza di un forum, fan Chair.
Ecco cosa dice

Ragazzi! C'ero anch'io. Ho scattato una foto di Leighton.
E purtroppo è vero. Blair e Dan si trovavano all'interno della macchina ed erano molto vicini l'uno all'altro. Parlavano e ridevano un po '. Poi si sono baciati ed hanno iniziato una conversazione. Erano come una coppia.

Io ho visto la scena dala postazione del direttore tv. Ma una ragazza della produzione mi ha vista e mi chiesto di uscire. Quella ragazza di Twitter era anche lì, l'ho vista.
Sono così arrabbiata e triste, perché è la mia prima volta a New York e volevo così tanto una scena Chair. Io davvero non capisco come può essere Blair in datazione con Dan dopo quello che è successo in 5x10, 5x11. Sono molto delusa con lei. Non era un bacio caldo. Era come sono i baci blouis. È stato molto veloce. Ma è stato sulla bocca.
In precedenza il vero padre di Serena e Charlie erano lì. Hanno girato diverse scene, ma erano entrambi con i telefoni cellulari.
La prima scena dair era nella X rossa che era la scena bacio. Il taxi è stato fermato lì, la scena è successo con il taxi senza muoversi.
Poi il taxi è andato dove la X verde. Era di fronte a palazzo di Serena.
Il Bulding di Serena è nelle strade tra queste due X. Ma l'ingresso è dove cera la X verde.
Era strano perché il bacio era vicino alla costruzione di Serena ed è stato molto veloce
poi la macchina li ha lasciati di fronte al palazzo di Serena e loro sono entrati lì.
Ed erano normali. Non erano nervosi.
 In principio erano vicini e parlavo, ridevano, hanno agito come una coppia
poi si sono baciati molto veloce, si sono allontanati, continuavano a parlare e ridere un po '. Ho sempre pensato che se Blair avesse inziato a provare qualcosa per Dan, avrebbe lottato contro di esso a causa di Serena. Ma nella scena non c'è tensione. E 'come se fossero super amici o una coppia per un po'. Quindi non capisco per niente.

Era normale. Parlavano e ridevano un po '.

PS: la ragazza presente sul set ha scattato una foto, ma è venuta sfocata, cliccando la fonte potete vederla e leggere la conferma della dichiarazione che ho appena postato. Non è uno scherzo, a me non piace scherzare.
Dopo questo spoiler, sono iniziate ad uscire sul web alcune teorie per giustificate questo spoiler.
Eccovi le teorie.

- Blair, fedele al voto, chiede a Dan di fingere di avere un affair con lei, in maniera da allontanare x sempre Chuck.. lei teme di non riuscire a resistere a lungo a stargli lontano quindi cerca una scusa x deluderlo e farlo smettere nella sua missione di riaverla indietro;

- Blair rimasta solo dopo aver perso l'amicizia di Serena e l'amore di Chuck, abbassa la guardia e cede al corteggiamento di Dan, il quale le dimostra di essere l'unico ad esserle rimasto accanto.


- Come nel film "La fine di una storia", Blair, avendo rinunciato per sempre al suo vero amore x via della sua fedeltà al voto stretto con Dio, si lascia corteggiare da un altro uomo, persino baciandolo, ma scopre di non provare nulla... nel film dopo che Sarah rinuncia x sempre a Maurice, durante uno dei viaggi in cui accompagna il marito in una delle sue visite di Stato per l'Europa, inginocchiata dalla guerra, ella si concede alle avances di un ufficiale, lasciando che l'uomo la baci, semplicemente x capire se prova ancora qualcosa, ma si accorge di non provare nulla.. il dolore x aver perso Maurice l'ha resa insensibile.


- potrebbe essere ancora una volta una scena immaginaria di Dan.. qualcosa narrata nel suo secondo libro, come il bacio che vedemmo nell'episodio 5x04, quando veniva descritto il bacio tra Dan e Blair della quarta stagione


PS: stanno girando l'episodio 5x18, e alcune fans sul set hanno fatto una foto insieme a Leighton, loro hanno confermato il bacio e alla domanda sulla fede al dito di Blair, hanno risposto di non sapere niente perchè Leighton aveva le mani in tasca.



PSRipeto ho postato quello che ho trovato sul web, non ho inventato niente, potete cliccare le fonti per vedere tutto quello che ho postato.

 
Voi cosa pensate? Io sono confusa e delusa

Nessun commento:

Posta un commento