sabato 14 gennaio 2012

ED WESTWICK INTERVISTA

Eccovi l'intervista di Ed per E!ONLINE (Tradotta da me)
Ho riassunto brevemente le parti importanti come sempre di quello che ha detto Ed, durante l'intervista... FONTE



ED FOLLEMENTE INNAMORATO...

- Alla domanda come abbia messo a punto la chimica che c'è tra Chuck e Blair (tutte le fans Chair l'adorano)
EdW: Sono follemente innamorato di Leighton a mio parere, lei non deve necessariamente essere innamorata di me.
La amo molto, lei è mia! :-)
Ho stretto un buon rapporto con lei, è una ragazza adorabile.
Crescendo in uno show si possono instaurare dei legami forti, infatti quando la serie è iniziata lei aveva 20 anni, io invece 19.
Abbiamo l'abbinamento giusto, credo!.

- 100 episodio di Gossip Girl...
EdW: Nel 100 episodio di Gossip Girl sono previste le nozze di Blair con Louis.
(poi scherzando sullo sposo dice...)
"Possiamo organizzare...Louis potrebbe durante la navata verso l'altare inciampare. Sarebbe davvero imbarazzante e cosi' questa potrebbe essere la sua uscita di scena.
(Poi proseguendo...)
Tutti sanno che il mio personaggio è innamorato di Blair e che lo sia anche lei di Chuck, ma lei lo sarà abbastanza, voglio dire, quale sarà la sua scelta?
Infine Ed promette " Piangerete, verserete lacrime" :-( OMG....

- Sesta stagione?... Ed promette di esserci!
EdW: Potrei restare ancora per un anno nello show, non so cosa succederà, io sono un semplice attore non prendo io le decisioni.
Poi io vivo a NY, quindi mi piacerebbe restare nello show, io faccio un lavoro meraviglioso e sono molto felice per tutto quello che mi sta succedendo.
Sono ancora giovane, ho 24 anni e va tutto bene.

- Ed presto su Twitter!...
Kristin E!ONLINE " ho parlato con lui per circa 5 minuti ( Sto prendendo sul serio le vostre richieste, ragazze!), spiengandoli tutto ciò che è twitter....e alla fine Ed ha accettato di provare per una settimana Twitter e vedere come va...
Ma la sua unica preoccupazione è stata
EdW: Come fanno le persone a sapere che sono li, non penso che qualcuno riuscirebbe a trovarmi...

Humm cosa ne pensate ragazze? Riusciremo a trovare Ed su Twitter...
Che la caccia abbia inizio :-)



Ed Westwick: "Chuck avrà una vera e propria ossessione per Blair"
Per leggere l'intera intervista cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento